Benvenuti a Castelnuovo

Capoluogo e cuore della verde Garfagnana, terra di natura, storia, arte ed eccellente cucina. La Pro Loco di Castelnuovo vi accoglie alla scoperta della Garfagnana

IN PREPARAZIONE LA NUOVA CARTINA TURISTICA DI CASTELNUOVO




La precedente versione della cartina di Castelnuovo Garfagnana

La precedente versione della cartina di Castelnuovo Garfagnana

L’Associazione Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana sta preparando una nuova cartina turistica dedicata ai servizi turistici e commerciali del territorio comunale, completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti, di chiara lettura, di forte impatto e che lasci il ricordo di una realtà ben organizzata e di qualità.

Ogni turista che visiterà Castelnuovo riceverà questa guida che lo aiuterà nella scoperta delle attrazioni del territorio offrendo una visione completa di tutti i servizi di cui può usufruire durante un soggiorno sul nostro territorio, oltre a tutte le informazioni storico-culturali sulla Città, opportunamente tradotte in inglese, francese e tedesco.

Da parte nostra stiamo già pianificando iniziative ed accordi per dare a questa cartina la più ampia diffusione, relativamente al target che ci proponiamo di raggiungere, sia attraverso gli stessi commercianti, sia con la collaborazione degli operatori che si renderanno disponibili.

La tiratura di stampa stabilita è di n. 30.000 copie.

Rimangono ancora pochi banner pubblicitari a disposizione delle attività commerciali che vorranno e sapranno approfittare di questo prodotto di altissima qualità, che ne siamo convinti, offrirà ai turisti tutti gli strumenti per orientarsi a Castelnuovo, seguendo percorsi logici e ben fatti, con intuibili vantaggi anche per tutte le attività commerciali aderenti.

Nel caso in cui siate interessati alla proposta di adesione si prega di comunicarlo nel più breve tempo possibile all’Ufficio Turistico Comunale / Pro Loco Castelnuovo di Garfagnana, in piazza delle Erbe, tel. 0583.641007, oppure tramite il modulo dei contatti




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.