Benvenuti a Castelnuovo

Capoluogo e cuore della verde Garfagnana, terra di natura, storia, arte ed eccellente cucina. La Pro Loco di Castelnuovo vi accoglie alla scoperta della Garfagnana

MAGIX 2020 in FORTEZZA di MONT’ALFONSO




MAGIX 2020quat

MagiX 2020 – 19° Festival di Magia e Illusionismo – Domenica 2 agosto 2020

Un grande spettacolo di magia, colorato da una comicità frizzante e di intesa con il pubblico, in FORTEZZA DI MONTALFONSO  alle ore 21:15

INGRESSO LIBERO su prenotazione (tel. 0583.641007)

Domenica 2 agosto torna a Castelnuovo di Garfagnana il FESTIVAL della MAGIA e dell’ILLUSIONISMO! Un’occasione unica per vivere il fascino della magia con uno show innovativo e di altissima qualità COMPLETAMENTE GRATUITO..

Quest’anno, STRAORDINARIAMENTE, lo spettacolo di MagiX si terrà all’interno della FORTEZZA DI MONTALFONSO con posti a sedere, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza per l’emergenza Covid-19.

La 19esima edizione di MagiX prevede un cast variegato composto da 6 artisti che si alterneranno sul palco offrendo al pubblico uno spettacolo all’insegna del divertimento e dello stupore, uno spettacolo unico da non perdere che esalterà l’atmosfera magica della Fortezza di Montalfonso.

SERVIZIO NAVETTA GRATUITO

Un connubio di grandi illusioni, magia comica, trasformismo, manipolazione e mentalismo sono l’attrazione che famosi illusionisti, noti al pubblico per la loro presenza sulle reti televisive nazionali e internazionali propongono in una giornata unica nel genere, che di certo sbalordirà ed affascinerà anche il pubblico più esigente.


Il Cast di MagiX 2020

Il grande Mago Ruiz, già direttore artistico della Rassegna di MagiX, quest’anno tornerà straordinariamente sul palco con uno dei suoi spettacoli più riusciti. Prepariamoci a rimanere col fiato sospeso…

Eleonora Princess of Magic – Specialista in grandi illusioni, trasformista e illusionista, con mistero e simpatia Eleonora e le sue 2 assistenti ci condurranno in un meraviglioso viaggio nel mondo della magia associato ad uno studio accurato degli effetti musicali e coreografici.

Tino Fimiani, clown stralunato, illusionista illuso e ingenuo ventriloquo, miscelerà sapientemente giocoleria, equilibrismo, magia, pickpocket e una comicità semplice e popolare, colta e raffinata.

Mago Gianluca Calandrino, noto protagonista di Remake, ci farà sognare con le sue magie e ci farà divertire con le sue gag.

Mr. Bean – Arnaldo Mangini il sosia numero uno in assoluto, e noto in tutto il mondo, proporrà un fantastico spettacolo surreale, dissacrante e molto coinvolgente.

Il divertimento sarà assicurato con il grande show del Mago MeGi al MagiX, specialista in magia in chiave comica, che lascerà tutti i bimbi a bocca aperta!

Il grande spettacolo di domenica 2 agosto è offerto dalla Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana in  collaborazione con l’Amministrazione comunale, la Provincia di Lucca e il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

INGRESSO LIBERO su prenotazione (tel. 0583.641007)




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.