Benvenuti a Castelnuovo

Capoluogo e cuore della verde Garfagnana, terra di natura, storia, arte ed eccellente cucina. La Pro Loco di Castelnuovo vi accoglie alla scoperta della Garfagnana

COMUNICAZIONE TEATRO ALFIERI DI CASTELNUOVO DI GARFAGNANA

teatroalfieri400 Gentili Signori/e,
a causa dell’emergenza sanitaria in corso, come già precedentemente comunicato, è stato sospeso il sesto ed ultimo spettacolo della Stagione Teatrale 2019-2020 FTS (Fondazione Toscana Spettacolo onlus) “MORTE DI UN COMMESSO VIAGGIATORE” con Alessandro Haber e Alvia Reale che era previsto per martedì 17 marzo 2020, alle ore 21.15, presso il Teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana.
Si comunica che, per una collaborazione instaurata tra Comune di Castelnuovo di Garfagnana e Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, vi informeremo, non appena possibile, sulle eventuali modalità di rimborso della quota non usufruita dell’abbonamento e del biglietto acquistato per lo spettacolo in oggetto.
Si comunica, inoltre, che chi deciderà di non presentare la domanda di rimborso parteciperà a sostenere il settore della cultura come quello del teatro. In questo caso, Fondazione Toscana Spettacolo ed il Teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana ringraziano anticipatamente gli spettatori che, consapevoli della fragilità del settore, sceglieranno di sostenerla, rinunciando al rimborso del biglietto o della quota di abbonamento.
Per ulteriori informazioni sarà a disposizione il numero telefonico dell’Ufficio Turistico Comunale presso l’Ass. Pro Loco Castelnuovo di Garfagnana, Tel. 0583 641007 (un operatore sarà sempre disponibile a darvi dei chiarimenti) oppure potrete scrivere una e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
info@castelnuovogarfagnana.org
prolococastelnuovogarfag@virgilio.it

Sperando di trovarvi tutti bene vi inviamo i nostri migliori auguri di un buon proseguimento a tutti Voi e alle Vostre famiglie visto il momento così difficile che tutti noi stiamo affrontando.

Cordiali saluti.

Teatro Alfieri e Pro Loco Castelnuovo di Garfagnana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.